Il 21 Febbraio 2020 l’Assemblea Annuale è anche elettiva per cui ci sarà il rinnovo del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica fino a Febbraio 2024.
L’attuale Direttivo ha programmato gli appuntamenti che si presentano annualmente, mentre il Nuovo Direttivo ne programmerà altri.


- Gennaio: Presenti al PalaCreberg al Concerto di Capodanno, evento organizzato da AIDO e ADMO. (05/01/2020).


- Febbraio: “AIDO nelle scuole” con gli studenti delle classi 3°Medie della Scuola Secondaria di Primo Grado, con la partecipazione dell’AIDO di Medolago e dell’Informatore Scolastico dell’AIDO Provinciale di Bergamo Sig. Brembilla Massimo e di 2 Consiglieri del Nostro Gruppo. (19/02/2020).
Assemblea Elettiva del Nostro Gruppo per il quadriennio 2020-2024, presente per AIDO Bergamo il Consigliere Sig. Zanoli Gianpietro. (21/02/2020).


- Aprile: Assemblea Elettiva AIDO Sezione Provinciale di Bergamo, presso la Casa del Giovane di Bergamo presenti 4 Consiglieri del Nostro Gruppo. (04/04/2020).
Partecipazione con le Associazioni del Paese, il Sindaco Avv. Paola Pagnoncelli e l’Amministrazione Comunale alla Cerimonia Religiosa in ricordo dei Caduti della Liberazione. (25/04/2020).


- Maggio: Premiazione dei disegni svolti dagli studenti delle Classi Terze Medie sul tema “AIDO nelle scuole, Cultura alla Donazione”. Presente AIDO Medolago, Informatore Scolastico dell’AIDO Provinciale di Bergamo, il Professor Cassese Sebastiano, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Sig. Edoardo Bertuetti, nella Sala Consigliare. (29/05/2020).

- Agosto: Partecipazione alla Sagra di San Lorenzo con alcuni volontari del Nostro Gruppo

- Settembre: 18° Fiaccolata per la Vita.


- Ottobre: Riunione di Zona 12 a Ponte San Pietro presso la Biblioteca.


- Novembre: Partecipazione con il labaro alla Celebrazione per Commemorare “I Caduti di tutte le guerre”.
Messa di Suffragio per i defunti del Nostro Gruppo. (15/11/2020).
Celebrazione del Patrono Sant’Andrea Apostolo. (30/11/2020).


- Dicembre: Ultima Riunione dell’anno con i Gruppi Intercomunali di Zona 12 con il Coordinatore Sig. Sangalli Luigi.


Nell’anno 2020 il Gruppo Giovani AIDO di Bergamo si incontrerà per organizzare vari eventi.


Presenti come volontari alla postazione “Soffio Vitale” presso il CUP Centrale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.


Nel corso dell’anno 2020 si aggiungeranno altri incontri e manifestazioni, sia in paese che nei paesi limitrofi, ai quali parteciperanno i Consiglieri del Nuovo Direttivo che anticipatamente ringrazio per la loro disponibilità.